Vaccini Avicoli
Negli ultimi vent’anni Ceva si è affermata come leader innovativo nella vaccinazione del pollame, a partire dall’incubatoio.
Questo successo è derivato dalla precoce consapevolezza del ruolo fondamentale che l’avicoltura avrebbe svolto nell’alimentazione di una popolazione mondiale in crescita.
Attraverso soluzioni innovative e assistenza sul campo i nostri team global, regionali e nazionali vi aiuteranno a rendere la vostra produzione ancora più sostenibile e ad affrontare le sfide associate alle malattie.
Il nostro impegno
Il nostro impegno per i prossimi decenni è quello di investire nello sviluppo dei vaccini, degli impianti di produzione, nella formazione dei team e nei servizi per l’industria avicola.
Questi sforzi ci hanno portato a sviluppare e introdurre un’ampia gamma di soluzioni dedicate alla prevenzione di importanti patologie come:
• Malattia di Newcastle
• Malattia di Gumboro
• Bronchite infettiva
• Salmonella
• Laringotracheite ed encefalomielite.
Scopri di più sul nostro Programma di vaccinazione “Less is More” che consente di ridurre le applicazioni di vaccini e di raggiungere gli obiettivi di sicurezza ed efficacia prefissati.
Scopri la nostra esperienza nella gestione, nel controllo e nel monitoraggio della salute per le malattie chiave del settore avicolo, che contribuiscono a rendere la produzione avicola redditizia e sostenibile.
N°1
nelle vaccinazioni in incubatoio
32 MILIARDI
di dosi di vaccini tecnologicamente innovativi per incubatoi nel 2024
23.2 %
del mercato globale dei vaccini avicoli